Mesoterapia omeopatica

Vota questo articolo
(0 Voti)
mesoterapia-2


La mesoterapia omeopatica è una metodica nella quale vengono iniettate al paziente (sottocute o per via intradermica) delle piccole quantità di farmaci omeopatici in soluzione garantendo un'azione terapeutica specifica dei farmaci iniettati.

I vantaggi della mesoterapia omeopatica sono l'assenza di reazioni allergiche e di effetti collaterali e permette una precisa personalizzazione della terapia, consentendo di trattare contemporaneamente più patologie.

L'omeopatia ha saputo trasformare la mesoterapia in un trattamento estetico estremamente sicuro e soprattutto efficace: nella mesoterapia omeopatica infatti si utilizzano prodotti omeopatici che agiscono riducendo la ritenzione idrica, drenando i tessuti dalle scorie e migliorando la circolazione e non ci sono effetti collaterali indesiderati.

Il trattamento prevede l'utilizzo di aghi sottilissimi con i quali viene iniettato il farmaco omeopatico, si ottengono risultati soddisfacenti dopo 6-8 sedute di mesoterapia omeopatica. Il trattamento è praticamente indolore e richiede circa 15 minuti.

Un modo naturale, senza effetti collaterali e senza il pericolo di allergie, per sconfiggere il nemico numero uno delle donne, la cellulite, è la mesoterapia omeopatica, un trattamento medico per restituire alla pelle la giusta compattezza e che migliora la circolazione.

Per la cura di una problematica estetica come la cellulite, grazie a questa tecnica sono stati raggiunti dei risultati particolarmente importanti. Attraverso diversi trattamenti è possibile arrivare a ridurre notevolmente gli accumuli di cellulite e le smagliature e a tal fine è necessario valutare accuratamente il paziente per evitare l'utilizzo di farmaci che, per quanto assolutamente sicuri, possono provocare delle allergie o delle complicanze.
Letto 1782 volte Ultima modifica il Venerdì, 17 Luglio 2015 15:05

Lascia un commento