Blefarolaser con FELC

Vota questo articolo
(0 Voti)

FELC/PLEXER

Ringrazio anticipatamente il Dr. Giorgio Fippi per aver soddisfatto sempre la mia sete di sapere e conoscenza: i risultati che ho raggiunto fino a questo momento con le sue “creature” (i macchinari FELC E PLEXER DI SUA INVENZIONE) SONO SOPRATTUTTO MERITO SUO E DELLA SUA INTELLIGHENTIA. (Dott.ssa Di Lella)

La BLEFAROLASER con FELC/PLEXER è un trattamento non chirurgico di quell’inestetica piega palpebrale s che compromette la freschezza dello sguardo, appesantendolo.

palpebre-cadenti


Non c’è alcuna pretesa a sostituire la blefaroplastica chirurgica, ma la BLEFAROLASER con FELC/PLEXER permette di ottimizzare in modo indolore, senza punti o anestesia, la luminosità dello sguardo di una persona, eliminando quell'eccesso di pelle della palpebra superiore che affligge molte persone. 

Per avere un buon effetto lifting della palpebra superiore consigliamo 2-3 sedute intervallate da 30-40 giorni l’una dall’altra.

Risultati già visibili con la prima seduta.

La pelle in eccesso è trattata con il FELC & PLEXER vaporizzando tutto il tessuto lavorando sia a occhio chiuso che semiaperto, per evidenziare le pliche di pelle da eliminare. 

La pelle colpita dal flusso di elettroni vaporizza istantaneamente e lifta contestualmente il tessuto intorno. 

E’ chiaramente un trattamento da eseguire nei mesi autunnali e invernali.

Sconsigliamo con questa metodica il trattamento della palpebra inferiore.

Le tecniche sono diverse e tutte volte a liftare la palpebra superiore e a illuminare lo sguardo.

C’è sempre con un importante vantaggio: essendo la tecnica di BLEFAROLASER FELC & PLEXER graduale e non demolitiva come la chirurgia, permette di evitare risultati eccessivi e non desiderati. 



A differenza della chirurgia dove spesso lo sguardo della persona cambia e non necessariamente in meglio, con la tecnica FELC & PLEXER il risultato può essere raggiunto con un controllo altrimenti impensabile. E in qualunque momento dopo mesi o anni, quello stesso risultato può essere rinfrescato o ulteriormente migliorato. 

Considerando che il costo è decisamente inferiore alla tradizionale via chirurgica, che non vi sono rischi (come invece la cronaca purtroppo ha riportato per la blefaroplastica tradizionale) che il miglioramento è graduale e non espone il Paziente a un risultato eccessivo con il quale deve convivere per anni, la tecnica BLEFAROLASER CON FELC & PLEXER risulta assolutamente vincente.



ECCO LE IMMAGINI DI ALCUNI RISULTATI:


OVVIAMENTE CON IL FELC/PLEXER E’ POSSIBILE ESEGUIRE ANCHE ALTRI TIPI DI INTERVENTI - APPROFONDISCI...





Letto 3425 volte Ultima modifica il Martedì, 16 Febbraio 2016 20:41
Altro in questa categoria: « Check up cutaneo

Lascia un commento