Rinofiller per miglioramento profilo nasale

RINOFILLER

PRIMA E DOPO

Rinofiller per miglioramento profilo nasale

Cos’è il RINOFILLER?
Il RINOFILLER è l’impianto di un filler riassorbibile nel naso che permette l’appianamento dell’antiestetica “gobba” del dorso e/o la modifica della punta nasale: il RINOFILLER, dunque, consente di armonizzare SENZA CHIRURGIA un naso dalle curve irregolari.

Il RINOFILLER sostituisce l’intervento chirurgico di RINOPLASTICA?
Assolutamente NO: il RINOFILLER corregge esclusivamente un problema estetico e non il problema funzionale della deviazione del setto nasale, ove l’intervento chirurgico rappresenta l’esclusiva indicazione. Il RINOFILLER è utile, invece, per coloro che aspirano a un miglioramento estetico del naso, ma non osano sottoporsi a un intervento chirurgico di rinoplastica: anche se è uno dei più comuni interventi di chirurgia plastica, come ogni operazione, non è priva di rischi e la paura del bisturi porta molti a tirarsi indietro.

Come si svolge la seduta di impianto del RINOFILLER?
Si tratta di microiniezioni di acido ialuronico focalizzate in precise zone del dorso e della punta in grado di armonizzare il profilo nasale (v. figura). La seduta, preceduta dall’applicazione di una pomata anestetica e dall’applicazione di ghiaccio, dura circa 20 minuti. Al termine del trattamento è già possibile osservare il miglioramento estetico del naso, ricordando che è possibile un lieve e fugace gonfiore subito dopo l’infiltrazione e/o la comparsa di qualche piccolo livido.

Quali materiali si utilizzano?
Consiglio sempre di utilizzare materiali riassorbibili come l’acido ialuronico.

Quanto dura il rinofiller?
Nonostante si utilizzino materiali riassorbibili il RINOFILLER dura a lungo: dai 12 ai 18 mesi. È quindi consigliabile una seduta all’anno circa per mantenere un risultato stabile nel tempo.

Si può eseguire una rinoplastica chirurgica dopo il RINOFILLER?
Assolutamente si, ma conviene attendere che il materiale venga completamente riassorbito.

IL RINOFILLER, QUINDI, NON RAPPRESENTA UN’ALTERNATIVA ALL’INTERVENTO CHIRURGICO DI RINOSETTOPLASTICA, MA CONSENTE SENZA BISTURI, SENZA ANESTESIA E IN POCHI MINUTI UN MIGLIORAMENTO ESTETICO DEL NASO: DORSO E PUNTA NASALI SONO MIGLIORATI A TAL PUNTO DA MODIFICARE COMPLETAMENTE IL PROPRIO PROFILO.

.

Contatta lo Studio

Studio a Roma
Via Matera 1 – 00182 (M Re di Roma)
Tel. 06.45550032 – 347.6507808

Studio a Genova
Via Galata 37/4 – 16121 (Staz. Brignole)
Tel. 010.5531916 – 349.1934934

    Vuoi saperne di più? Inviaci un'e-mail e ti risponderemo al più presto

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.
    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Stella.

    makeup
    Studio BDL
    INVIA