Laser vascolare

In alcuni casi alcuni limiti della terapia sclerosante possono essere superati integrando la terapia con tecnologie laser vascolari, con caratteristiche particolari ed idonee al trattamento dei vasi sanguigni dell’arto inferiore.

I laser sono impiegati nel trattamento dei vasi sanguigni dilatati dell’arto inferiore fino dagli anni ‘70, ma soltanto negli ultimissimi anni abbiamo a disposizione le tecnologie laser medicali adatte a questa indicazione e solo recentemente abbiano raccolto le esperienze sufficienti per ottenere risultati riproducibili con ragionevole sicurezza. E’ indispensabile però capire che i risultati spesso notevolissimi ottenibili con i laser vascolari a livello del viso o del tronco, possono essere proporzionalmente minori a livello degli arti inferiori: questo ragioni ben precise, imposte dalla natura stessa dei vasi sanguigni dell’arto inferiore, limiti al momento superabili in alcuni casi con difficoltà.

Nonostante questo alcune tecnologie laser vascolari hanno oggi indicazione ormai accreditate e risultati sono riproducibili.

I laser vascolari perfezionano i risultati della terapia sclerosante; la integrano o la complementano, dove questa è controindicata o di difficile attuazione.

Contatta lo Studio

Studio a Roma
Via Matera 1 – 00182 (M Re di Roma)
Tel. 06.45550032 – 347.6507808

Studio a Genova
Via Galata 37/4 – 16121 (Staz. Brignole)
Tel. 010.5531916 – 349.1934934

    Vuoi saperne di più? Inviaci un'e-mail e ti risponderemo al più presto

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.
    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Aeroplano.

    makeup
    Studio BDL
    INVIA