BLEFARO UP

BLEFARO UP con la SOFT SURGERY

La BLEFARO UP con Soft Surgery permette di migliorare l’antiestetica è un trattamento non chirurgico di quell’inestetica piega palpebrale s che compromette la freschezza dello sguardo, appesantendolo.

BLEFARO UP CON LA SOFT SURGERY

Non c’è alcuna pretesa a sostituire la blefaroplastica chirurgica, ma la BLEFARO UP con SOFT SURGERY permette di ottimizzare in modo indolore, senza punti o anestesia, la luminosità dello sguardo di una persona, eliminando quell’eccesso di pelle della palpebra superiore che affligge molte persone.
Per avere un buon effetto lifting della palpebra superiore consigliamo 2-3 sedute intervallate da 50-60 giorni l’una dall’altra.

La cute in eccesso della palpebra è trattata con la SOFT SURGERY.

La SOFT SURGERY vaporizza istantaneamente la pelle palpebrale e lifta contestualmente il tessuto intorno. pelle colpita dal flusso di elettroni vaporizza istantaneamente e lifta contestualmente il tessuto intorno. E’ chiaramente un trattamento da eseguire nei mesi autunnali e invernali.
Sconsigliamo con questa metodica il trattamento della palpebra inferiore. Le tecniche sono diverse e tutte volte a liftare la palpebra superiore e a illuminare lo sguardo.

Il trattamento non sostituisce in alcun modo la blefaroplastica chirurgica. I miglioramenti sono visibili in caso di lievi tosi palpebrali. In caso di gravi tosi palplebrali gravi i medici dello studio BDL consigliano il trattamento chirurgicol

Contatta lo Studio BDL

Studio a Roma
Via Matera 1 – 00182 (M Re di Roma)
Tel. 06.45550032 – 347.6507808

Studio a Genova
Via Galata 37/4 – 16121 (Staz. Brignole)
Tel. 010.5531916 – 349.1934934

    Vuoi saperne di più? Inviaci un'e-mail e ti risponderemo al più presto

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

    makeup
    Studio BDL
    INVIA