LABBRA: il filler e la sua importanza nell’estetica delle labbra

FILLER LABBRA

Quando trattiamo le labbra lavoriamo su un mezzo di comunicazione importantissimo. Secondo, infatti, una ricerca scientifica nata dalla collaborazione tra l’Università della California, l’Università di San Diego e l’Università di Toronto per avere un volto affascinante agli occhi degli altri occorre rispettare le giuste distanze tra occhi, naso e labbra, i principali punti del volto su cui cade lo sguardo; secondo altri ricercatori americani non solo le distanze, ma anche le dimensioni, esaltano la bellezza di un volto.

La tecnica infiltrativa delle labbra va, dunque, accompagnata da un senso estetico oggettivo, studiato sul viso e sull’animo di ogni singolo paziente e non soggettivo cioè legato strettamente a gusti estetici personali.

La scelta dei materiali, inoltre, è fondamentale per lavorare in sicurezza e con estrema naturalezza.I medici dello Studio BDL consigliano acido ialuronico.

AGING (INVECCHIAMENTO) DELLE LABBRA

L’invecchiamento delle labbra coinvolge sia la faccia esterna superiore e inferiore (cute) ove compaiono sottili rughe trasversali al vermiglio singole o numerose a tal punto da definire il danno estetico come rughe “del codice a barre” o “del fumatore”; sia il margine libero (semimucosa) il cui superiore si assottiglia progressivamente, mentre quello inferiore tende ad appiattirsi medialmente.
Il trattamento di ripristino del volume del labbro superiore consente sia la distensione delle microrughe tangenti il vermiglio, sia un miglioramento complessivo delle proporzioni e dell’armonia del volto che appare, complessivamente, più giovane.

CORREZIONE DI ASIMMETRIE

Il filler labbra può essere un valido aiuto anche nella correzione di asimmetrie congenite o determinate da alterazioni dentali, ipertoni muscolari, iper-espressività e riassorbimenti ossei.

IL FILLER RIDONA ALLE LABBRA DEFINIZIONE, VOLUME, SIMMETRIA. IL RISULTATO FINALE DI UN TRATTAMENTO FILLER ALLE LABBRA E’ UN ASPETTO PIU’ IDRATATO, PIU’ DEFINITO, PIU’ ARMONICO… E QUINDI PIU’ GIOVANE.

Il Dott. Basso e dott.ssa Di Lella sconsigliano vivamente altri materiali (metacrilati e siliconi) per il trattamento filler.

Contatta lo Studio BDL

Studio a Roma
Via Matera 1 – 00182 (M Re di Roma)
Tel. 06.45550032 – 347.6507808

Studio a Genova
Via Galata 37/4 – 16121 (Staz. Brignale)
Tel. 010.5531916 – 349.1934934

    Vuoi saperne di più? Inviaci un'e-mail e ti risponderemo al più presto

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

    makeup
    Studio BDL
    INVIA